Track Fest
Sabato 24 maggio a Los Angeles un meeting di mezzofondo con moltissime stelle al via, c'è Sinta Vissa
Foto di Organizzatori
Sabato 24 maggio al Jack Kemp Stadium di Los Angeles una Track Fest davvero notevole: nel meeting dedicato al mezzofondo, inserito nel calendario Silver del World Athletics Continental Tour, attesi oltre 30 atleti reduci dalle Olimpiadi di Parigi.
Negli 800m, dove è iscritta la stella di casa Allie Wilson, ci sarà anche la nostra Sinta Vissa in una gara che viaggerà presumibilmente sul filo dei 2 minuti. 1500m con la campionessa NCAA Sage Hurta Klecker e l'australiana Abbey Caldwell mentre nei 5000m, la gara probabilmente più interessante del programma, la neozelandese Maia Ramsden trova atlete del calibro di Melissa Courtney-Bryant e Linden Hall.
Al maschile Brandon Miller e Tonatiu Lopez nel doppio giro di pista, mentre sui 1.500m Jake Wightman trova il medagliato ai mondiali indoor Luke Houser e lo spagnolo Mario Garcia. 5000m con un altro campione Ncaa, Dylan Jacobs e Ky Robinson, bronzo ai mondiali indoor, con loro anche Neil Gourley e Andrew Coscoran. Infine i 3000m siepi con l'argento olimpico Kenneth Rooks.