Olimpiadi
E' aperta le registrazione per l'estrazione dei biglietti delle Olimpiadi di Los Angeles 2028: ecco come partecipare
Foto di Getty Images
A partire dal 14 gennaio 2026, gli appassionati di sport di tutto il mondo possono registrarsi per l'estrazione dei biglietti LA28 e compiere il primo passo verso la storia olimpica e paralimpica. Alla vigilia di questo momento fondamentale, LA28 ha ospitato oltre 300 atleti olimpici e paralimpici – in rappresentanza di 28 diverse edizioni dei Giochi a partire dal 1960 – presso lo storico LA Memorial Coliseum, con l'obiettivo di continuare a costruire Giochi incentrati sugli atleti, segnando uno dei più grandi raduni di atleti olimpici e paralimpici mai riuniti al di fuori delle competizioni.
"LA28 è pronta ad accogliere il mondo e gli atleti più spettacolari da ogni angolo per quelli che saranno i Giochi più grandiosi della storia", ha dichiarato Reynold Hoover, Amministratore Delegato di LA28. "Un biglietto per i Giochi è più di un semplice posto in tribuna. È un'opportunità per testimoniare la storia e partecipare a momenti straordinari in cui celebriamo il meglio dell'umanità e sperimentiamo l'unità attraverso il potere dello sport".
La registrazione su Tickets.LA28.org è il primo passo per avere la possibilità di assicurarsi una fascia oraria per l'acquisto dei biglietti. Una volta registrati, i partecipanti parteciperanno all'estrazione dei biglietti, che assegnerà casualmente fasce orarie per l'acquisto dei biglietti in diverse future distribuzioni.
SCARICA L'APP ATHLETICS RECORDS
14/01/2026
Ti potrebbe interessare anche:
Per la prima volta nella storia delle Olimpiadi, l'atletica si svolgerà su due settimane. Prima giornata con i 100m donne
Sabato 24 maggio a Los Angeles un meeting di mezzofondo con moltissime stelle al via, c'è Sinta Vissa
Svolta storica alle Olimpiadi di Los Angeles 2028: l'atletica si svolgerà durante la prima settimana dei GIochi
