World Indoor Tour
Serata memorabile per l'Italia: 3 successi azzurri e 2 record italiani nella tappa Gold del World Athletics Indoor Tour
Foto di Organizzatori
E' stata una serata memorabile per l'Italia a Madrid, dove è andato in scena l'ultimo appuntamento Gold del World Athletics Indoor Tour.
Al termine della riunione si sono infatti registrati ben 3 successi azzurri nel massimo circuito dell'atletica mondiale: prima l'incredibile cavalcata solitaria di Catalin Tecuceanu con il nuovo primato nazionale degli 800m (LA NEWS) e addirittura il successo di specialità dell'intero circuito, poi un'altra cavalcata solitaria, quella di Ludovica Cavalli nei 1.500m con il nuovo primato personale di 4:07.01.
In chiusura di meeting terzo successo azzurro e secondo record italiano, quello di Lorenzo Simonelli dei 60hs con il crono di 7.46.
Tra 7 giorni esatti l'avvio dei Mondiali Indoor di Glasgow.
23/02/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Venerdì 28 febbraio Madrid ospita l'ultimo appuntamento Gold del World Athletics Indoor Tour, iscritti 7 azzurri: l'orario e la diretta
Chase Jackson, campionessa del mondo outdoor, trova l'iridata al coperto Sarah Mitton al World Indoor Tour di Madrid
Il "fulmine" Usain Bolt conferma la sua presenza ai Laureus World Sports Awards in programma il 22 aprile a Madrid
Catalin Tecuceanu vince la tappa Gold del World Indoor Tour di Madrid migliorando dopo 31 anni il primato italiano degli 800m!
Il meeting al Gallur Sports Centre in diretta domani, venerdì 23 febbraio alle 19.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW