ISTAF Indoor Dusseldorf
Domenica 4 febbraio l'edizione 2024 dell'ISTAF Indoor di Dusseldorf: attesi 6mila spettatori, torna in gara Malaika Mihambo
Foto di Organizzatori
Grande palcoscenico per l'atletica a Düsseldorf: domenica 4 febbraio 2024 oltre 6.000 spettatori celebreranno alcune tra le migliori star internazionali all'ISTAF INDOOR Dusseldorf dove, al PSD Bank Dome, sono in programma 7 diverse discipline. L'inizio delle gare è per le 12:30 con le gare junior, poi dalle 13:30 in poi quelle dei “grandi”. (QUI IL PROGRAMMA ORARIO)
Attese numerose star internazionali come il due volte campione del mondo di salto con l'asta Sam Kendricks (USA), il campione europeo Jeremiah Azu (Gran Bretagna, 4x100 metri) e Asier Martínez (Spagna, 110 metri ostacoli), attualmente l'ostacolista dei 60 metri più veloce del mondo, nonché i migliori atleti tedeschi, tra cui Malaika Mihambo: la campionessa olimpica e mondiale di salto in lungo all'ISTAF INDOOR ha già scritto un pezzo di storia vincendo tutte e tre le edizioni di Düsseldorf e quattro volte a Berlino. "L'ISTAF INDOOR non può essere paragonato a nessun altro meeting, l'atmosfera è unica" dice l'atleta che festeggia il suo 30esimo compleanno un giorno prima del meeting. "È un compleanno come tanti altri. Non vedo l'ora di tornare dopo il grave infortunio e la lunga pausa". Malaika ha dovuto terminare anticipatamente la stagione 2023 all'inizio di luglio per uno strappo muscolare.