World Indoor Tour
Il meeting al Gallur Sports Centre in diretta domani, venerdì 23 febbraio alle 19.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW
Anche nel 2024 la grande atletica è protagonista nella Casa dello Sport di Sky. Il World Athletics Indoor Tour – Gold è in diretta su Sky e in streaming su NOW per tutte le sue sette tappe. I grandi campioni dell’atletica leggera mondiale si sfidano in appassionanti gare indoor su Sky e NOW.
Domani, venerdì 23 febbraio, è in programma il settimo e ultimo meeting “Gold” del 2024, il “Madrid World Indoor” al Gallur Sports Centre della capitale spagnola e sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW alle 19.30. (QUI IL PROGRAMMA ORARIO)
Ben dieci gli atleti italiani al via, a una settimana dai Campionati del mondo indoor di Glasgow. Tra gli uomini Leonardo Fabbri e Zane Weir proveranno a confermare il loro eccellente momento di forma (seconda e quarta misura mondiale, al momento); in pista nei 60hs anche il primatista italiano Lorenzo Simonelli e Hassane Fofana; negli 800 rivedremo Catalin Tecuceanu. Tra le donne Elena Bello ed Elisa Coiro saranno protagoniste degli 800 e ben tre azzurre saranno al via dei 1500: Ludovica Cavalli, Giulia Aprile e Marta Zenoni.
Il meeting di Madrid sarà commentato da Nicola Roggero e Stefano Baldini.
La grande atletica è protagonista anche su Sky Sport 24, con gli spazi dedicati agli approfondimenti e curati da Federica Frola.
22/02/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Il "fulmine" Usain Bolt conferma la sua presenza ai Laureus World Sports Awards in programma il 22 aprile a Madrid
Serata memorabile per l'Italia: 3 successi azzurri e 2 record italiani nella tappa Gold del World Athletics Indoor Tour
Catalin Tecuceanu vince la tappa Gold del World Indoor Tour di Madrid migliorando dopo 31 anni il primato italiano degli 800m!