ISTAF

Domenica 27 luglio l'ISTAF di Berlino con cinque azzurri al via: il programma orario e la diretta streaming

Foto di Organizzatori

Si rinnova l'appuntamento con l'ISTAF di Berlino, il massimo meeting tedesco della stagione all'aperto va in scena nel primo pomeriggio di domenica 27 luglio alla presenza di molti nomi noti dell'atletica mondiale.


Tappa Silver del World Athletics Continental Tour, la riunione vedrà la presenza degli idoli locali Yemisi Ogunleye, che nel peso trovala svedese Fanny Roos, Malaika Mihambo, in un salto in lungo che la vede sulla carta favoritissima, e Thomas Röhler, opposto nel giavellotto a Weber e Mrzyglód.


Una delle gare da cerchiare in rosso saranno i 2.000m siepi da cui, vista l'insolita distanza, sono attesi numerosi primati nazionali. Annunciate al via le azzurre Gaia Colli ed Eleonora Curtabbi. Poi i 100hs con sette atlete che in stagione hanno corso sotto i 12.90, i migliori accrediti sono quelli di Ditaji Kambundji, Nadine Visser e Pia Skrzyszowska. Al maschile c'è Fabio Bottazzini dei 100m paralimpici mentre nel miglio, dove sono attesi il norvegese Nordas e il tedesco Farken, risultati iscritti i nostri Federico Riva e Joao Bussotti



DIRETTA STREAMING ISTAF 2025


Il meeting sarà trasmesso in diretta tv e streaming dal canale tedesco ZDF con collegamento a partire dalle ore 15.45.


PROGRAMMA ORARIO ISTAF BERLINO 2025


CLICCA QUI per visualizzare l'orario completo

25/07/2025