Yulimar Rojas
Infortunio shock per la primatista mondiale di salto triplo Yulimar Rojas che, come annunciato sui social, deve rinunciare alle Olimpiadi
E' un vero e proprio shock la notizia del bruttissimo infortunio capitato a Yulimar Rojas, campionessa olimpica, 4 volte oro mondiale nonché primatista mondiale di salto triplo.
La venezuelana, classe 1995, ha annunciato sulla sua pagina Instagram della lesione al tendine d'Achille patita dopo un salto che, come si può evincere dalla foto pubblicata, l'ha costretta all'operazione chirurgica.
"Con molto dolore e tristezza voglio comunicarvi che durante un'allenamento ho avvertito un dolore inteso durante la discesa da un salto. Mi è stata diagnosticata una lesione al tendine d'Achille sinistro. Il mio cuore è spezzato e mi sento così triste che voglio scusarmi per non poter rappresentare la mia nazione a Parigi 2024"
12/04/2024
Ti potrebbe interessare anche:
La primatista europea dei 3.000m, la scozzese Laura Muir, al via dell'INIT Indoor Meeting di Karlsruhe dell'8 febbraio
Due discoboli tedeschi e una mezzofondista francese, che aveva vinto 5mila euro, sono stati squalificati per aver scommesso sui compagni di squadra
Scommette sulla vittoria della compagna di squadra ai Campionati Europei di Roma: squalificata atleta francese
Colpo di scena: Marcell Jacobs tornerà ad allenarsi con il tecnico che l'ha portato all'oro olimpico e mondiale indoor
Malaika Mihambo e Leo Neugebauer sono gli "Atleti dell'anno" della Germania: ecco tutti i vincitori
