Yulimar Rojas
Infortunio shock per la primatista mondiale di salto triplo Yulimar Rojas che, come annunciato sui social, deve rinunciare alle Olimpiadi
E' un vero e proprio shock la notizia del bruttissimo infortunio capitato a Yulimar Rojas, campionessa olimpica, 4 volte oro mondiale nonché primatista mondiale di salto triplo.
La venezuelana, classe 1995, ha annunciato sulla sua pagina Instagram della lesione al tendine d'Achille patita dopo un salto che, come si può evincere dalla foto pubblicata, l'ha costretta all'operazione chirurgica.
"Con molto dolore e tristezza voglio comunicarvi che durante un'allenamento ho avvertito un dolore inteso durante la discesa da un salto. Mi è stata diagnosticata una lesione al tendine d'Achille sinistro. Il mio cuore è spezzato e mi sento così triste che voglio scusarmi per non poter rappresentare la mia nazione a Parigi 2024"
12/04/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Le parole di Jean Gracia, presidente della Fédération Française d’Athlétisme, sui "Giochi dei Dopati" che vedranno la presenza di Mouhamadou Fall
Alla scoperta della nove tappe del World Para Athletics Grand Prix 2026: due le tappe europee
Saranno 15 gli appuntamenti della Diamond League 2026: Golden Gala di Roma a inizio giugno, finali a Bruxelles
Ecco le nomination come miglior atleta dell'anno ai World Athletics Awards: si vota fino al 19 ottobre
Dopo aver scritto la storia dei 400hs, Femke Bol decide di passare al doppio giro di pista in vista di Los Angeles 2028
