Golden Spike
Il Campione Europeo di lancio del giavellotto, il tedesco Julian Weber, sarà in gara al Golden Spike di Ostrava. infortunio per Chopra
Foto di Colombo/Fidal
Il lancio del giavellotto allo Zlaté Tretra di Ostrava promette un grande spettacolo nonostante gli organizzatori abbiano ricevuto un messaggio dal campione olimpico Neeraj Chopra che annuncia l'assenza a causa di un infortunio riportato in allenamento due settimane fa al muscolo adduttore.
Al Golden Spike ci sarà però un "sostituto" d'eccellenza: il campione europeo, il tedesco Julian Weber, si presenterà in Repubblica Ceca forte del suo 88.37m fatto registrare venerdì scorso, misura che vale la terza prestazione mondiale dell'anno. Confermata inoltre la presenza dell'idolo locale Jakub Vadlejch.
26/05/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Prestigioso successo di Federico Riva al Golden Spike di Ostrava, l'azzurro vince con primato personale i 1.500m
Una misura ampiamente sopra i 22 metri permette a Leonardo Fabbri di vincere la gara di peso del Golden Spike di Ostrava
Si chiude con il terzo posto l'avventura di Marcell Jacobs al Golden Spike di Ostrava, vince Andre de Grasse
Le parole di Marcell Jacobs a 24 ore dai 100m del Golden Spike: "l'obiettivo è la qualificazione olimpica. Ho chiesto a De Grasse di venire a Roma"
Il programma orario e la diretta del Golden Spike di Ostrava di martedì 28 maggio: al via 8 azzurri, c'è Marcell Jacobs