FIDAL
Domenica 8 settembre le elezioni per la presidenza della Fidal: respinto il ricorso di Leone, Stefano Mei candidato unico
Si terrà domenica a Fiuggi (Frosinone) l’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva 2024. L’atletica italiana si ritrova al PalaFiuggi-Centro Congressi per il rinnovo delle cariche elettive per il prossimo quadriennio. Candidato unico alla presidenza della Federazione Italiana di Atletica Leggera è il presidente in carica Stefano Mei. Si vota anche per eleggere 12 consiglieri federali (8 in quota dirigenti, 2 in quota atleti, 2 in quota tecnici) e il presidente del Collegio dei revisori dei conti. I lavori dell’Assemblea avranno inizio in prima convocazione alle ore 11 oppure in seconda convocazione alle ore 12.
Il TAR del Lazio ha respinto questa mattina la richiesta di sospensiva dell’Assemblea Nazionale Ordinaria FIDAL, presentata dal presidente del Comitato Regionale Puglia Giacomo Leone e da ACSI Italia. In precedenza, sia il Tribunale federale, sia la Corte d'Appello federale, avevano confermato la decisione della Commissione elettorale, che aveva respinto la candidatura di Giacomo Leone alla presidenza della FIDAL.
06/09/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Sono 15 le discipline in programma nella 46ma edizione del Golden Gala Pietro Mennea in programma giovedì 4 giugno 2026
Giornata speciale per il campione olimpico che incontra il Pontefice: "l’attenzione del mondo per un territorio ignorato è una grande vittoria"
Venerdì 20 giugno la seconda edizione del Roma Sprint Festival: allo Stadio dei Marmi torna Marcell Jacobs
John Jesse Nosakhare e Viola Salerno alle migliori prestazioni della 58ma edizione del Trofeo Bravin
58° Trofeo Bravin: 700 atleti, gare di alto livello e le campionesse paralimpiche Ambra Sabatini e Oxana Corso domani al Paolo Rosi
