World Athletics
World Athletics lancia Rush: disponibile su Google Play e App Store, permette di giocare e vincere premi - Tutti i dettagli
World Athletics, in collaborazione con TapNation, lancia Athletics Rush, il gioco in stile "runner" che offre ai giocatori la possibilità di guadagnare ricompense e vincere premi, portando il coinvolgimento dei fan a un livello superiore.
Disponibile tramite Google Play e App Store da lunedì, Athletics Rush accompagna gli utenti in un viaggio in cui possono padroneggiare sfide di atletica, viaggiare attraverso paesi e competere nelle classifiche globali.
Per celebrare il lancio, sono in palio premi speciali, tra cui la possibilità di partecipare a un'estrazione per vincere un viaggio VIP ai Campionati mondiali di atletica leggera Tokyo 25.
I migliori 100 giocatori in classifica entro il 25 agosto vinceranno premi tra cui cuffie fornite da Sony, partner di World Athletics, calzature e abbigliamento sportivo e gadget di World Athletics, mentre i migliori 10.000 giocatori parteciperanno all'estrazione per avere la possibilità di vincere un viaggio indimenticabile ai Campionati mondiali di atletica leggera a Tokyo.
Integrando vari eventi di atletica nel gameplay, Athletics Rush introduce i giocatori nell'esaltante mondo di questo sport. Gli utenti possono perfezionare le proprie abilità in diverse modalità di gioco, raccogliere medaglie e scalare le classifiche alla ricerca di premi.
18/07/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Ne "La sfida del secolo" Barbara Smit racconta la storia dello sport tramite l'infinito dualismo tra Adidas e Puma
Marcell Jacobs e l’importanza del recupero nello sport: al lavoro con Starpool per tornare in pista ai Mondiali di Tokyo 2025
World Athletics introduce il test genetico SRY per gli atleti che desiderano competere nella categoria femminile
In vista della 50ma edizione dell'Athletissima di Losanna, gli organizzatori annunciano il caste degli 800m femminili e dei 100hs
Anche un'azzurra tra il 10 candidati per la commissione atleti di World Atheltics: il 21 settembre i risultati