World Athletics
World Athletics lancia Rush: disponibile su Google Play e App Store, permette di giocare e vincere premi - Tutti i dettagli
World Athletics, in collaborazione con TapNation, lancia Athletics Rush, il gioco in stile "runner" che offre ai giocatori la possibilità di guadagnare ricompense e vincere premi, portando il coinvolgimento dei fan a un livello superiore.
Disponibile tramite Google Play e App Store da lunedì, Athletics Rush accompagna gli utenti in un viaggio in cui possono padroneggiare sfide di atletica, viaggiare attraverso paesi e competere nelle classifiche globali.
Per celebrare il lancio, sono in palio premi speciali, tra cui la possibilità di partecipare a un'estrazione per vincere un viaggio VIP ai Campionati mondiali di atletica leggera Tokyo 25.
I migliori 100 giocatori in classifica entro il 25 agosto vinceranno premi tra cui cuffie fornite da Sony, partner di World Athletics, calzature e abbigliamento sportivo e gadget di World Athletics, mentre i migliori 10.000 giocatori parteciperanno all'estrazione per avere la possibilità di vincere un viaggio indimenticabile ai Campionati mondiali di atletica leggera a Tokyo.
Integrando vari eventi di atletica nel gameplay, Athletics Rush introduce i giocatori nell'esaltante mondo di questo sport. Gli utenti possono perfezionare le proprie abilità in diverse modalità di gioco, raccogliere medaglie e scalare le classifiche alla ricerca di premi.
18/07/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Un centinaio gli appuntamenti in programma sino a fine anno: in pista dal primo weekend di aprile. Evento clou, i campionati italiani assoluti
L'allenatore Gerald Phiri sospeso dall'Athletics Integrity Unit, sospetti su di lui anche nella carriera da atleta
Thomas Previtali e Alessandra Renda svettano nelle classifiche finali del circuito Cross per Tutti: ecco i vincitori delle singole categorie
La società di San Vendemiano tessera il campione olimpico e mondiale e lancia il progetto “Canguro”
Karsten Warholm supera gli ostacoli di ghiaccio su un lago norvegese con venti a 54 km/h e temperature sotto lo zero!