Otrokovice Jump

Mercoledì 22 gennaio la tappa del World Athletics Indoor Tour con 4 atleti azzurri al via: tutto quello che c'è da sapere

Presentata la 26esima edizione dell'Otrokovice Jump, il meeting indoor riservato ai salti del circuito World Athletics Indoor Tour Challenger (IL CALENDARIO) in programma mercoledì 22 gennaio 2025. La kermesse sarà suddivisa in tre diversi appuntamenti tutti all'interno della Sala Otrokovice: oltre al programma principale, ci saranno gare nazionali del Tour ceco-moravo e, il giorno seguente, il Continental Otrokovice, l'incontro giovanile al coperto.


Alle ore 09:45 del 22 gennaio avrà inizio il Programma Nazionale con la partecipazione di giovani atleti promettenti, dalle ore 15 le gare di salto in lungo, salto in alto, salto triplo e salto con l'asta dei big. (QUI IL PROGRAMMA ORARIO)


Il volto principale dell'incontro sarà il talento del salto in lungo, originario della vicina cittadina di Uhersky Brod, il 18enne Petr Meindlschmid, quarto classificato ai Campionati Europei e maglia nazionale alle Olimpiadi di Parigi.


Gli organizzatori hanno annunciato la presenza di Sonia Malavisi, Maria Roberta Gherca e Nathalie Kofler nel salto con l'asta e Davide Nodari nel salto triplo.


21/01/2025