Brescia Grand Prix
Letsile Tebogo, campione olimpico in carica dei 200m, al Brescia Grand Prix del 15 luglio 2025
Foto di Organizzatori
Letsile Tebogo, campione olimpico dei 200 metri a Parigi 2024, primo uomo della storia a regalare un oro a cinque cerchi al Botswana, dà seguito al suo eccezionale legame con Brescia annunciando in anticipo la presenza in pista al Meeting in programma martedì 15 luglio allo stadio Gabre Gabric.
Questa sera la presenza dell’atleta al PalaLeonessa A2A in occasione dell’incontro del campionato di serie A tra la Germani Brescia e Scafati, con tanto di scambio di maglia prima della palla a due con il capitano Amedeo Della Valle (foto allegata di Federico Mantovani – Grand Prix Brescia) ha sancito l’inizio di una preziosa collaborazione tra le due grandi realtà dello sport bresciano.
Insieme, Pallacanestro Brescia e Grand Prix, sfruttando il fascino dei propri campioni, promuoveranno l’immagine vincente dello sport cittadino.
WORLD CONTINENTAL TOUR: LA PROMOZIONE GRAND PRIX BRESCIA 2025
I grandi risultati tecnici e di visibilità ottenuti dalla prima edizione sommati alla nobiltà del cast dei partecipanti, hanno permesso al Grand Prix Brescia di ottenere la promozione nel circuito World Athletics Continental Tour già dopo un solo anno di vita, da bronze a SILVER LABEL Un upgrade che lo renderà più attrattivo per i campioni dell’atletica leggera e che, contemporaneamente, obbligherà gli organizzatori a rispettare standard di assoluto livello. Ma Brescia ha dimostrato di sapere come si fa a organizzare una grande festa dello sport.
La seconda edizione del Brescia Grand Prix, meeting internazionale di atletica leggera del circuito WORLD CONTINENTAL TOUR SILVER, è organizzata con il prezioso supporto della CITTÀ di BRESCIA e della REGIONE LOMBARDIA, in collaborazione con la Fidal Lombardia e Pallacanestro Brescia.
19/04/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Il programma orario, i favoriti e la diretta streaming dell'edizione 2025 del Multistars in programma a Brescia sabato 26 e domenica 27 aprile
Elise Pineau favorita dell'Eptathlon del Multistars 2025: a Brescia in gara del azzurre Marta Giaele Giovannini e Sara Chiaratti
Tutto pronto per l'edizione 2025 del Multistars: a Brescia la star è Simon Ehammer. La presentazione della gara maschile
Aperta la vendita dei biglietti della seconda edizione del Grand Prix Brescia in programma martedì 15 luglio 2025
Simon Ehammer, Dario Dester, Taliyah Brooks: Grande Atletica a Brescia con il Multistars del 26 e 27 aprile