Sprint
Disponibile dal 2 luglio su Netlix la docuserie SPRINT: ecco tutti gli atleti protagonisti delle puntate. Ci sono Marcell Jacobs e Usain Bolt
Foto di Netflix
Dopo mesi di attesa, la prima serie completa "SPRINT" è disponibile sugli schermi di tutto il mondo oggi a partire dal 2 luglio, si tratta di una docuserie in sei episodi prodotta e trasmessa da Netflix.
Creato dal team di "Drive to Survive", la notissima serie dedicata alla Formula 1, SPRINT segue le vite di atleti come Sha'Carri Richardson, Noah Lyles, Marcell Jacobs e Shericka Jackson mentre affrontano il viaggio sulle "montagne russe" per diventare tra i velocisti più veloci di tutti i tempi. Punta i riflettori sulle loro vite – dentro e fuori dalla pista – come mai visto prima.
Scavando in profondità nelle relazioni, rivalità, prove e problemi dietro la corsa per diventare un campione mondiale nei 100 e 200 metri, la serie offre una visione unica dell'esaltante regno dello sprint, dove ogni millisecondo conta.
SPRINT porta gli spettatori di tutto il mondo all'interno della Diamond League e dei Campionati mondiali di atletica leggera Budapest 23.
In questa prima stagione troveremo: Shelly-Ann Fraser-Pryce, Zharnel Hughes,Shericka Jackson, Marcell Jacobs, Fred Kerley, Noah Lyles, Sha'Carri Richardson, Gabby Thomas ed Elaine Thompson-Herah.
Ad offrire una visione unica dell'esclusivo mondo dello sprint anche Usain Bolt, Allyson Felix, Ato Boldon e Michael Johnson.
09/07/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Ecco le nomination come miglior atleta dell'anno ai World Athletics Awards: si vota fino al 19 ottobre
Dopo aver scritto la storia dei 400hs, Femke Bol decide di passare al doppio giro di pista in vista di Los Angeles 2028
La statunitense Anna Hall e il norvegese Sander Skotheim primi nella classifica del World Athletics Combined Events Tour 2025
Alla scoperta del calendario completo del circuito Cross Country World Tour: sono tre gli appuntamenti in Italia
Mattia Furlani è l’ospite di oggi di “Supernova”, il podcast di Alessandro Cattelan: la puntata completa