Mondiali Universitari
Conclusi a Muscat i Campionati Mondiali Universitari di Cross: il quarto posto di Gaia Colli è il miglior risultato azzurro del weekend
Foto di Organizzatori
Concluso il weekend dei Campionati Mondiali Universitari di Cross di Muscat, nell'Oman, weekend che si era aperto con le gare di staffette miste vinte da Gran Bretagna (Short) e Spagna (Long).
Nella giornata di domenica spazio alle gare individuali a partire dal cross corto, dove gli azzurri Enrico Vecchi e Agnese Carcano finiscono rispettivamente 19mo e 10ma. Successi per i sudafricani Keanu Cameron Domingo al maschile e Simonay Weitsz al femminile.
Dalla gara luna femminile arriva il miglior risultato azzurro del weekend: vince ancora il Sudafrica con Maria Karabo Mailula, ma Gaia Colli è quarta. Restando in casa Italia, settimo posto per Giovanna Selva, 14mo per Aurora Bado mentre c'è il ritiro per Michela Cesarò.
Al maschile assolo dell'ugandese Seth Akampa, il miglior azzurro è Luca Ursano, settimo, Nicolò Bedini è 11mo, Marco Fontana Granotto 21mo e Nicolò Cornali 33mo.