World Indoor Tour

Doppio appuntamento per il circuito World Indoor Tour, che martedì 23 gennaio vede due appuntamenti Bronze con due azzurri al via

Martedì 23 gennaio doppio appuntamento con il World Athletics Indoor Tour 2024, che nel tardo pomeriggio propone due meeting della categoria "Bronze".


In Danimarca, e più precisamente ad Aarhus, va in scena l'Aarhus SPRINT’N’JUMP, riunione che prevede un intensissimo programma di gare sui 60m e 60m ostacoli alla quale sono affiancati Lungo e Triplo, sia maschile che femminile. Nella gara dei 60m è presente Gloria Hooper, unica atleta italiana iscritta. (QUI IL PROGRAMMA ORARIO)


Quasi in contemporanea si gareggia anche in Finlandia con il Tampere Indoor Meeting, anche in questo caso velocità e salti reciteranno la parte del leone: nel Triplo maschile è presente l'azzurro classe 2003 Federico Bruno, che con il suo 15.86m parte sulla carta dietro agli atleti di casa Simo Lipsanen (16.98m) e Iikka Alingué (15.94m) e al britannico Jude Bright-Davies (16.05m). (QUI IL PROGRAMMA ORARIO)


22/01/2024