Campionati Europei
I Campionati Europei di atletica leggera di Roma 2024 in diretta anche su Sky e in streaming su NOW: tutti i dettagli
La Casa dello Sport di Sky diventa ancora più ricca grazie a un nuovo, straordinario, appuntamento: i Campionati Europei di atletica leggera (QUI IL PROGRAMMA ORARIO), live su Sky e in streaming su NOW dal 7 al 12 giugno. Grazie a un accordo con European Broadcasting Union (EBU), questa estate i migliori atleti del continente si sfideranno in diretta su Sky dallo Stadio Olimpico di Roma, nel Parco del Foro Italico e su alcune delle strade più affascinanti della Capitale. Sarà la terza edizione italiana dei Campionati Europei di atletica leggera, dopo quelle del 1934 a Torino e quella del 1974 a Roma. Le gare, che metteranno in palio 147 medaglie per le 24 differenti specialità, saranno trasmesse in diretta dai canali di Sky Sport, che proporrà le cinque sessioni mattutine e le sei sessioni serali integralmente, offrendo una copertura completa della manifestazione romana.
Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky: “È con grande piacere che annunciamo un nuovo importante evento nella Casa dello Sport di Sky, i Campionati Europei di atletica leggera ‘Roma 2024’. Il nostro Paese torna a organizzare una grande manifestazione internazionale e Sky sarà presente con il valore aggiunto dello Sky touch - dirette, approfondimenti, studi - che caratterizza come sempre i nostri eventi. L’appuntamento romano, insieme alla trasmissione dei meeting della Wanda Diamond League e del World Athletics Continental Tour – Gold, rende ancora più forte il legame tra Sky e il mondo dell’atletica leggera”.
Le due voci principali che racconteranno i Campionati Europei di atletica leggera saranno quelle di Nicola Roggero e Stefano Baldini, campione olimpico di maratona nel 2004 ad Atene. News, studi quotidiani e approfondimenti quotidiani anche su Sky Sport 24. Risultati, highlights e aggiornamenti in tempo reale sul sito skysport.it, sulla app Sky Sport e sui canali social ufficiali di @SkySport.
17/05/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Ne "La sfida del secolo" Barbara Smit racconta la storia dello sport tramite l'infinito dualismo tra Adidas e Puma
Marcell Jacobs e l’importanza del recupero nello sport: al lavoro con Starpool per tornare in pista ai Mondiali di Tokyo 2025
World Athletics introduce il test genetico SRY per gli atleti che desiderano competere nella categoria femminile
In vista della 50ma edizione dell'Athletissima di Losanna, gli organizzatori annunciano il caste degli 800m femminili e dei 100hs
Anche un'azzurra tra il 10 candidati per la commissione atleti di World Atheltics: il 21 settembre i risultati