Armand Duplantis
Il nuovo singolo del due volte campione olimpico e detentore del record mondiale di salto con l’asta Armand Duplantis presenta "Mans?"
È uscito oggi “MANS?” (LINK), il nuovo singolo del due volte campione olimpico e detentore del record mondiale di salto con l’asta MONDO (Armand Duplantis) in collaborazione con Rasmus Wahlgren, in arte REX WARREN.
Dopo il debutto nel mondo della musica nel 2025 con la pubblicazione di due brani, il campione olimpico torna sulla scena pop/R&B con il nuovo singolo “MANS?”.
Mondo ha dichiarato: “Il brano racconta un amore giovane e istintivo, che non aspetta il momento giusto per manifestarsi. Svegliarsi senza programmi, uscire di casa e scegliere, sul momento, di lasciarsi andare e correre un rischio.
“MANS?” è stato scritto nel mio appartamento in Louisiana, con il mio amico Rasmus/Rex. Abbiamo deciso di abbracciare il più possibile quella dimensione autentica e spontanea dell’ambiente in cui è stato creato, per cercare di inserirlo poi al meglio all’interno di questo brano”.
Le sensazioni vissute, fatte di spontaneità, imperfezioni ed emozioni reali, sono state trasformate in musica diventando così una parte integrante della canzone.
MONDO
??
Ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo grazie alla sua carriera nel salto con l’asta, ora Armand “Mondo” Duplantis, dopo aver trascorso diversi anni in studio, è pronto a confermarsi come uno dei nomi più promettenti della scena pop/R&B. Con un’identità vocale unica, un talento naturale per la scrittura di testi e melodie e con un’ambizione che non scende a compromessi, Mondo ha debuttato con il singolo “Bop” (pubblicato a febbraio 2025), che ha raggiunto la posizione 14 delle classifiche svedesi, ricevendo un importante supporto da Spotify. Nel corso del 2025 ha poi pubblicato il secondo singolo “4L”, che ha superato 1 milione di stream.
09/01/2026
Ti potrebbe interessare anche:
Il calendario completo di tutti gli appuntamenti lombardi dell'atletica invernale: lanci, indoor, cross e strada
Victoria Hudson ed Enzo Diessl nominati atleti dell'anno dalla federazione austriaca
Sono Maria Perez ed Evan Dunfee i vincitori del World Athletics Race Walking Tour, Palmisano e Stano in Top 8
Indoor, cross, strada, lanci e trail: ufficializzati tutti gli appuntamenti dell'atletica veneta da gennaio a marzo
Il Comitato Olimpico Europeo ha firmato l'accordo: c'è la sede per i Giochi Europei in programma nel 2027
