Grand Prix Brescia

Aperta la vendita dei biglietti della seconda edizione del Grand Prix Brescia in programma martedì 15 luglio 2025


L'annuncio della presenza di Letsile Tebogo sui 100 metri del GRAND PRIX BRESCIA, in programma martedì 15 luglio allo stadio Gabre Gabric, ha suscitato entusiasmo, anticipando quella che sarà una serata di grandissima atletica leggera.  


Per permettere a Brescia e a tutti gli appassionati che non vorranno perdersi lo spettacolo del meeting bresciano, da quest'anno promosso nella categoria SILVER del circuito World Continental Tour, di assistere in prima persona allo show degli atleti, da oggi è attiva la biglietteria. I tagliandi sono acquistabili online sul sito ufficiale dell'evento, www.grandprixbrescia.com e sulla piattaforma di ticketing www.vivaticket.com, oppure presso la sede di Pallacanestro Brescia con cui è attiva una collaborazione tra le due grandi realtà dello sport cittadino, sancita dallo scambio di maglia tra Letsile Tebogo e il capitano Amedeo Della Valle poco prima della palla a due dell'incontro di serie A tra Pallacanestro Brescia e Scafati.  


PREZZI A PARTIRE DA 5 EURO


A disposizione del pubblico ci sono tre diverse tipologie di posti (si allega la mappa dello stadio Gabre Gabric). La tribuna PLATINUM, posta sul rettilineo principale del Sanpolino, la tribuna GOLD sul rettilineo opposto e quella del settore asta e alto denominata SILVER, per vivere da vicino quelle che si annunciano come emozionanti gare di salti oltre alla partenza delle gare sull'ovale bresciano. Ma quest'anno c'è anche la novità del TICKET FUN che consentirà di vivere le gare in piedi a bordo pista e tifare per i grandissimi campioni che verranno annunciati nelle prossime settimane.


"Brescia mi regala tranquillità, qui mi sento a casa" 


Ha voluto avere il privilegio di essere il primo ad annunciare la propria presenza sui 100 metri del GRAND PRIX BRESCIA 2025, quasi per confermare la propria riconoscenza verso una città che lo ha accolto e nella quale trascorre lunghi periodi di allenamento. Letsile TEBOGO, medaglia d'oro ai Giochi di Parigi sui 200 metri, ha fatto sapere, in attesa di definire con precisione i suoi impegni agonistici di questa prima parte di stagione, di essere legato a Brescia e di voler preparare proprio allo stadio Gabre Gabric insieme con il suo tecnico Dose Mosimanyane l'assalto al titolo mondiale di settembre a Tokyo. Adesso volerà in Cina per le prime due tappe (26 aprile e 3 maggio) della Diamond League, presenza confermata anche a Doha (16 maggio), con il resto del programma tutto da decidere. Sicuramente Brescia sarà la sua base privilegiata per costruire conferme dorate.


22/04/2025