Padova Pole Vault Convention
L'orario e gli iscritti alla terza edizione della Padova Pole Vault Convention: si gareggia venerdì 5 gennaio 2024
AMAZON_ADSENSE
Va in scena nella giornata di venerdì 5 gennaio 2024 la competizione della Padova Pole Vault Convention, la 3 giorni interamente dedicata al salto con l'asta e che vedrà poi in sabato e domenica la parte riservata agli incontri con i massimi esperti del settore.
Il Palaindoor veneto sarà il teatro di 3 diverse competizioni, riservata sia agli uomini che alle donne di tutte le categorie, che si svilupperanno su 3 diversi gruppi in base alla misura di ingresso: in mattinata si parte da quota 1.80m, nel primo pomeriggio si salterà dai 3.60m e in serata i migliori atleti iscritti si sfideranno per il successo. (CLICCA QUI PER L'ORARIO)
Tra le donne la migliore iscritta è Elisa Molinarolo (4.68), con lei Francesca Semeraro (4.35m) e Giada Pozzato (4.30m), al maschile i favoriti sono l'austriaco Riccardo Klotz (5.65m) e il classe 2004 Simone Bertelli (5.60m). (QUI TUTTI GLI ISCRITTI)
11/01/2024
Ti potrebbe interessare anche:
L’astista azzurra brilla nella domenica di gare al Palaindoor di Padova: ecco come è andata la lunga giornata
Le società hanno eletto il 55enne dirigente trevigiano alla guida del Comitato regionale. Per lui il 56,74% delle preferenze
"Donne, sport, prevenzione, salute": Assindustria Sport e Ryla a Conselve per la prevenzione del tumore al seno
Sergio Baldo e Francesco Uguagliati candidati alla presidenza della Fidal regionale: domani a Padova il rinnovo delle cariche
La corsa sui 100 metri, staffetta, pallavolo e ballo: i manager allo Stadio Colbachini per il corso di formazione "Breaking the barriers"